Termini e Condizioni

MyBabyMarket

MyBabyMarket non è il classico “negozio virtuale” (e-store), ma un negozio di grandi occasioni. Il nostro assortimento è infatti formato da tutti i prodotti che i nostri clienti venditori portano da noi e non da ciò che ordiniamo presso uno o più fornitori; è quindi molto facile che di ogni prodotto vi sia un solo esemplare, in un unico colore ed in una unica taglia!

Inoltre MyBabyMarket non è solo un e-store molto particolare, è anche un negozio fisico: ha quindi dei clienti che, entrando nei nostri locali, prendono i prodotti esposti (che, ti ricordiamo, sono pezzi unici) e li portano in cassa per pagare. E’ possibile quindi che tra le giacenze mostrate sul nostro e-store e le giacenze effettive in negozio vi siano delle discrepanze.

Per evitare che un cliente paghi online un prodotto che invece non è più effettivamente disponibile perché in mano ad un cliente in negozio, il nostro e-store è configurato come un sistema di prenotazione dei prodotti.

In pratica funziona tutto come fosse un normale negozio virtuale: si naviga tra i prodotti, si scelgono quelli che si desidera acquistare mettendoli nel carrello, si procede al loro ordine completando i form con i dati necessari (nome, cognome, indirizzo, mail, telefono, etc..)…ma non si paga!

Una volta completato l’ordine, il sistema invia una notifica in negozio per verificare che la merce sia effettivamente presente: solo una volta che il personale avrà preparato l’ordine verrai contattato via mail con la conferma dei prodotti a te riservati e del totale da pagare.

A questo punto potrai procedere con il ritiro e il pagamento direttamente in negozio, con bancomat, carta di credito o contanti. Per qualunque altra necessità ti preghiamo di completare l’ordine normalmente per non perdere la priorità sui prodotti desiderati, quindi comunicarci eventuali esigenze diverse e non previste dalla procedura.

In futuro sarà possibile pagare online gli ordini confermati: al momento il sistema non è ancora disponibile proprio per le peculiarità del nostro negozio, ma ci stiamo lavorando!

Prodotti visti e piaciuti? Non solo!

Una volta composto l’ordine, ti aspettiamo in negozio per ritirarlo. Qui avrai la possibilità di verificare personalmente lo stato dei prodotti e procedere al pagamento degli stessi con la modalità da te preferita tra contanti e carte di debito o credito.

Oltre a ciò ti diamo la possibilità di portare a casa i prodotti, provarli e, nel caso non fossi soddisfatto, di riportarli indietro entro una settimana. In questo caso potrai decidere se cambiarli con altri articoli presenti in negozio o ricevere il rimborso della somma pagata per gli articoli resi.

Naturalmente i prodotti dovranno essere riconsegnati nello stesso stato e condizione in cui sono stati acquistati, completi di cartellino ed etichetta ancora attaccati: noi crediamo nell’onestà e nella buona fede delle persone ma se dovessimo accorgerci di un comportamento scorretto, ci riserviamo la possibilità di negare il reso, il cambio ed il rimborso dei prodotti, a nostro insindacabile giudizio.

Contatti

Per qualunque necessità o informazione riguardo gli ordini online ti preghiamo di contattarci all’indirizzo ordini@mybabymarket.it : saremo lieti di aiutarti in ogni modo!